San Raffaele, Ugl Sanità: “Da Regione Lazio nessuna soluzione definitiva”

logo-ugl

Ottenuto avvio tavolo trilaterale

Roma, 5 febbraio 2016 – “Dall’incontro odierno presso la Regione Lazio non sono purtroppo emerse soluzioni definitive per il completo superamento delle problematiche del Gruppo San Raffaele Spa, ma abbiamo comunque ottenuto rassicurazioni circa il mantenimento degli impegni presi dall’Ente al fine di garantire i livelli occupazionali e l’avvio di un tavolo trilaterale per affrontare ogni aspetto della complessa vertenza”.

Lo dichiarano in una nota i segretari provinciali dell’Ugl Sanità di Roma e di Frosinone, Gianluca Giuliano e Rosa Roccatani, per i quali “l’auspicio è che ora anche la Società non dia seguito ai licenziamenti annunciati e che, con senso di responsabilità, restituisca un po’ di serenità ai lavoratori, i quali da tempo vedono messo in discussione il proprio posto di lavoro”.

“Superato lo scoglio della procedura di mobilità, – concludono i sindacalisti – vigileremo affinché tutti gli impegni presi nell’incontro di oggi vengano mantenuti”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...