Rapporto OASI 2015, gestione del cambiamento nell’offerta sanitaria e dinamiche del welfare italiano

logo-congiunto-Azienda-Ospedaliero-Universitaria-e-Azienda-USL-di-Ferrara

AOU Ferrara_corridoio settore1 spalle nataleFerrara, 22 gennaio 2016 – I dati del 16° Rapporto OASI (Osservatorio sulle Aziende e sul Sistema sanitario Italiano) saranno presentati in un convegno che si terrà martedì 26 gennaio, dalle ore 9.45 alle 14.00, presso l’Aula Magna dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria a Cona.
Redatto da CERGAS BOCCONI, offre ormai dal 2000 un’analisi dei trend evolutivi del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e del settore sanitario italiano.

I temi saranno divisi in diversi blocchi logici: le determinanti della sostenibilità del SSN, gli impatti sulle aziende di produzione sanitaria e sui bilanci, le reazioni del policy maker regionali e, infine, il management del SSN.

All’incontro saranno presenti la dott.ssa Kyriakoula Petropulacos, Direttore Generale Sanità e Politiche Sociali, il dott. Tiziano Carradori, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara e la dott.ssa Paola Bardasi, Direttore Generale dell’Azienda USL di Ferrara.
Il convegno è rivolto ai rappresentanti delle Istituzioni Pubbliche e ai professionisti sanitari della Provincia di Ferrara.

Di seguito il programma del Convegno: programma-rapporto-oasi-2015-ferrara

fonte: ufficio stampa (foto del Servizio Audiovisivi dell’AOU di Ferrara)

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...