Raccolta fondi per il progetto “Con un battito di coda”

logo-aou-ferrara

Martedì 26 l’Associazione ChiaraMilla sarà presente a Cona per raccogliere fondi a favore del progetto di Pet Therapy

raccolta-fondi-pet-therapy-lulu

Alessandra Santandrea insieme al cane Lulù durante lo svolgimento delle attività

Ferrara, 22 gennaio 2016 – Nella giornata di martedì 26 gennaio l’Associazione ChiaraMilla allestirà, a partire dalle ore 10.30, un banchetto all’entrata dell’ingresso del Settore 2 (parcheggiare al parcheggio n.2 – P2 Ambulatori) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara a Cona per raccogliere fondi destinati al progetto di Pet Therapy “Con un battito di coda” rivolto ai piccoli pazienti oncologici e ai pazienti con traumi cerebrali e midollari, ricoverati nei reparti dell’Ospedale S. Anna di Cona.

In questa occasione sarà possibile anche acquistare i biglietti per la cena di gala, organizzata dall’Associazione in collaborazione con Giulia Onlus e AICS Ferrara, che avrà luogo a Ferrara sabato 6 febbraio alle ore 20.30 presso l’Hotel Ristorante Villa Regina in via Comacchio, 402.

ChiaraMilla da anni si occupa di attivare progetti di Pet Therapy sul territorio regionale senza fini di lucro, cercando di migliorare la qualità della vita di persone costrette a vivere disagi di vario genere.

fonte: ufficio stampa (foto del Servizio Audiovisivi dell’AOU di Ferrara)

Potrebbero interessarti anche...