Procreazione assistita, al Sant’Orsola nati in 25 anni oltre 3mila bambini

loghi-sant'orsola

Bologna, 26 marzo 2015 – Venticinque anni di procreazione assistita al Sant’Orsola. Sabato 28 marzo, a partire dalle ore 9.00, il convegno “Storie di fertilità” farà il punto su un quarto di secolo d’attività del Centro diretto fin dalla nascita dalla prof.ssa Eleonora Porcu, protagonista di tanti primati in questo ambito e di un’attività che ha aiutato oltre 3mila coppie ad avere un bambino.

Il convegno si svolgerà presso l’Aula Magna di Ginecologia, al padiglione 4 del Policlinico di Sant’Orsola. Dopo i saluti delle autorità, Eleonora Porcu e Renato Seracchioli, direttore dell’Unità operativa di Ginecologia e Fisiopatologia della riproduzione umana, svolgeranno la relazione “Insegnare la fertilità”. I lavori si concluderanno alle 13.00 con la tavola rotonda “Parlare di fertilità alla gente”.

In allegato il programma dell’appuntamento:

Storie di Fertilità al Policlinico S.Orsola di Bologna 28 marzo-2015

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...