Pagine in corsia. Il Salone del Libro alla Città della Salute di Torino

logo-aou-citta-della-salute-e-della-scienza-di-torino

Torino, 11 maggio 2017 – Un po’ di Salone del Libro anche in ospedale, per donare parole, emozioni e spunti di riflessione anche a chi, per motivi di salute, non può frequentare gli appuntamenti del Salone al Lingotto o godere dei tanti momenti di condivisione offerti dal Salone Off in tutta la città.

Con “Pagine in corsia”, giovedì 18 maggio il Salone entra negli ospedali torinesi per proporre letture ad alta voce ai pazienti, ai loro famigliari ed agli utenti in attesa di visita. Il tutto grazie alla preziosa collaborazione delle Biblioteche Civiche torinesi, del Circolo dei lettori, dei volontari del Servizio civile nazionale e dei volontari civici e del progetto Senior Civico della Città di Torino. Un modo per fare vivere davvero a tutti il Salone del Libro, con letture da romanzi di autori contemporanei e classici.

Luoghi e orari delle letture:

AOU Città della Salute e della Scienza di Torino – Presidio CTO
Via Zuretti, 2
Luogo: atrio
Orario: ore 9.00-13.00

AOU Città della Salute e della Scienza di Torino – Presidio Molinette
Corso Bramante, 88/90
Luogo: Coes-Centro Oncoematologico
Orario: ore 9.30-12.30 e ore 14.00-16.00

AOU Città della Salute e della Scienza di Torino – Presidio Sant’Anna
Via Ventimiglia, 1
Luoghi: sala d’attesa Centro di Ecografia e Diagnosi Prenatale (2° piano) e sala d’attesa Breast Unit (1° piano)
Orario: 9.00-11.00

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...