Nuova opportunità per laureati, borsa di studio annuale per attività di ricerca

logo-scuola-sant-anna-pisa

Domande di partecipazione entro giovedì 23 giugno; il colloquio già fissato per lunedì 27 giugno, con l’ammissione di tutti i candidati

dottoressePisa, 7 giugno 2016 – Nuova opportunità per laureati dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, che indice un concorso, per titoli e colloquio, con il quale assegnare una borsa post lauream per attività di ricerca della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, nell’ambito del “Sistema di valutazione della performance dei sistemi sanitari e competenze in management sanitario”.

Le domande di partecipazione, da indirizzare al Direttore dell’Istituto di Management, devono essere presentate o fatte pervenire entro giovedì 23 giugno 2016 all’ufficio protocollo della Scuola Superiore Sant’Anna, in piazza martiri della libertà 33, a Pisa. La consegna a mano dovrà avvenire negli orari di apertura, come indicati nel bando all’art. 4. Tutti i candidati saranno ammessi al colloquio, che avverrà lunedì 27 giugno 2016, alle ore 9.30, alla Scuola Superiore Sant’Anna.

Il bando completo, da leggere con attenzione, è disponibile su http://www.santannapisa.it/it/borse-e-contributi/borsa-di-studio-post-laurea-attivita-di-ricerca-della-durata-di-12-mesi-1

fonte: ufficio stampa

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...