Il futuro di tuo figlio è nelle sue cellule

logo-Humanitas

Sabato 12 dicembre, in Humanitas Mater Domini incontro informativo sulla conservazione del cordone ombelicale dei neonati

locandina-incontro-humanitas-12-dicembre-2015Castellanza, 25 novembre 2015 – Presso Humanitas Mater Domini sabato 12 dicembre 2015 si terrà un incontro informativo sull’importanza della conservazione del cordone ombelicale. Relatrici dell’incontro saranno la dott.ssa Elena Corradini, ginecologa (Ambulatorio di Ginecologia dell’Ospedale di Castellanza), e l’ostetrica Eleonora Bernardini.

L’appuntamento è stato pensato in particolare per le future mamme, così da condividere e illustrare loro le potenzialità delle cellule staminali cordali che, se adeguatamente conservate dopo il parto, rappresentano una preziosissima eredità, in termini di salute, per il neonato.

L’incontro è aperto a chiunque fosse interessato, previa iscrizione a infodonna@materdomini.it (fino al raggiungimento del tetto massimo di 50 adesioni).

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...