I personaggi dei fumetti in visita alla Pediatria dell’AOU di Ferrara

logo-aou-ferrara

L’Associazione Giulia Onlus e gli organizzatori del “FeComics movie & fantasy” hanno fatto una sorpresa ai piccoli ricoverati

cosplayer-ferraraFerrara, 6 luglio 2016 – Lo scorso 19 giugno, in occasione del secondo “FeComics movie & fantasy”, l’Associazione Giulia Onlus insieme agli organizzatori del Festival hanno fatto una sorpresa ai piccoli ricoverati a Cona portando nei Reparti di Clinica Pediatrica, Oncoematologia Pediatrica e Chirurgia Pediatrica del S. Anna una rappresentanza di “cosplayer”, ovvero persone vestite da supereroi o da personaggi di film. I bambini hanno avuto così la possibilità di trascorrere un po’ di tempo in compagnia di alcuni dei personaggi più famosi.

fonte: ufficio stampa (foto del Servizio Audiovisivi dell’AOU di Ferrara)

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...