Gruppo Ospedaliero San Donato e AREU insieme per insegnare le tecniche salvavita

logo-IRCCS-San-Donato

Alle signore presenti ECG gratuito offerto dal Gruppo Ospedaliero San Donato

Milano, 8 ottobre 2015 – In occasione di VIVA, la settimana per la rianimazione cardiopolmonare 2015, per la prima volta in Italia si potrà fare formazione a distanza e imparare online le tecniche salvavita e l’utilizzo del defibrillatore.

Per partecipare al corso teorico è possibile iscriversi online al sito: http://www.scuolasicura.it/index.php?tipo=M&id=678, mentre la fase pratica finale si svolgerà presso il centro congressi MI.CO. della Fiera di Milano – ingresso al Gate 3 in Via Colleoni, nella giornata di sabato 10 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, sponsor dell’iniziativa, sarà presente accanto ad AREU, organizzatore della giornata, con il personale dell’IRCCS Policlinico San Donato che effettuerà gratuitamente un ECG a tutte le signore (dai 35 anni in su) presenti in Fiera.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...