Farmaci e occhi, tra ottimizzazione e innovazione. Convegno all’ospedale Mauriziano di Torino

logo-azienda-ospedaliera-mauriziano-torino-def

donna-occhi-verdi

Torino, 1 marzo 2019 – Domani, dalle ore 8.30, presso Torino Incontra (via Nino Costa 5), si terrà il Convegno “Farmaci e occhio: tra ottimizzazione e innovazione”, organizzato dal dottor Bruno Oldani (Direttore Oculistica ospedale Mauriziano di Torino), dal professor Giampiero Muccioli (Ordinario di Farmacologia del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco dell’Università di Torino) e dal dottor Mario Vanzetti (oculista ospedale Mauriziano).

Il Convegno ha lo scopo di mettere in evidenza le più recenti acquisizioni relative all’ottimizzazione ed all’innovazione terapeutica delle patologie oculistiche della superficie oculare, della retina e delle vie ottiche, attraverso una serie di letture, comunicazioni e tavole rotonde che coinvolgeranno esperti di oculistica, farmacologia e farmaceutica.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...