Carla Signoris in visita all’Istituto Gaslini

logo-gaslini

carla-signorisi-visita-gaslini-3

Signoris in Patologia Neonatale – Gaslini

Genova, 19 aprile 2016 – Questa mattina Carla Signoris, attrice, comica, scrittrice e mamma di due bambini, ha visitato l’Istituto Gaslini in occasione della presentazione dello spot che la vede protagonista a favore dell’ospedale pediatrico. Prima tappa della visita la presentazione presso l’Aula Magna dell’Istituto Gaslini – dove l’attrice ha ricevuto grandi applausi dal personale dell’ospedale pediatrico – del nuovo spot per la raccolta del 5×1000 dell’Irpef a favore della ricerca sanitaria realizzata dall’Istituto.

carla-signorisi-visita-gaslini-2

Signoris in Neurochirurgia – Gaslini

“Il Gaslini ha chiamato e io ho risposto subito, veramente onorata e felice di poter unire l’amore per la mia città all’amore per i bambini, per la vita. Dobbiamo stare tutti vicini e sostenere il Gaslini” ha dichiarato l’attrice genovese, da oggi ufficialmente madrina dell’ospedale pediatrico, che ha visitato in mattinata a partire dalla UOC Patologia Neonatale, per proseguire all’interno dell’UOC Neurochirurgia e terminare il percorso visitando l’Ospedale di Giorno del Gaslini (pad. 20).

carla-signorisi-visita-gaslini-1

Carla Signoris e Pietro Pongiglione

Lo spot presentato oggi è stato realizzato con la partecipazione amichevole di Carla Signoris e del regista Marcello Cesena, prodotto gratuitamente dalla società E-motions e verrà proposto alle reti televisive nazionali e locali per la promozione del fundraising a favore dell’Istituto Gaslini. Lo spot sarà presentato per la prima volta al pubblico giovedì 21 aprile alle ore 20.30, al termine del Concerto straordinario dell’Orchestra da Camera Italiana diretta da Salvatore Accardo, nella prestigiosa cornice del Teatro Carlo Felice a favore dell’Istituto Giannina Gaslini.

fonte: ufficio stampa (foto: Laboratorio Fotografico Gaslini)

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...