Babbo Natale in Harley Davidson per i bambini del Policlinico Umberto I

logo-policlinico-umberto-I-def

babbo-nataleRoma, 23 dicembre 2015 – Domani, alle ore 10.30, al Policlinico Umberto I di Roma, si rinnova il consueto arrivo di Babbo Natale in Harley Davidson che, giunto alla X edizione, ha visto crescere il numero di Harleysti che hanno apportato il loro contributo per rallegrare e donare attimi di felicità ai bimbi ricoverati. Quest’anno saranno circa 200.

L’evento, organizzato dall’Associazione Aquile Tricolore, vedrà la collaborazione del Forum Roma Chapter Harley Davidson, Atleti Gruppi Sportivi dell’Arma dei Carabinieri, Fiamme Gialle e Fiamme Oro che come ogni anno allieteranno i nostri piccoli ospiti con le loro splendide divise e regali per tutti, il Gruppo Cinofili dell’Arma dei Carabinieri che mostrerà le capacità e le abilità dei cani e dei loro addestratori. Ma! tra le sorprese, c’è qualcuno che preferisce l’anonimato, ma che di anonimo non ha assolutamente nulla… chi sarà? Lo scopriremo seguendo questa attesissima giornata.

Gli Auguri saranno portati anche agli Anziani ricoverati in Geriatria e in Neuropsichiatria Infantile. Allieteranno la mattinata il gruppo dei sidecars.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...