Aggredita caposala all’ospedale Cannizzaro, riporta frattura del polso

loghi-fsi-usae

Fsi-Usae: “Gravissimo caso di inciviltà, solidarietà alla nostra collega”

Catania, 10 marzo 2017 – Altro caso di aggressione all’interno degli ospedali catanesi. E’ successo nel reparto di ostetricia dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Stamattina, un uomo ha dato in escandescenza e ha aggredito una caposala, provocandole la frattura di un polso.

L’uomo, in attesa che venissero dimessi i suoi bambini, pretendeva di entrare in reparto con un passeggino, tra l’altro fuori dall’orario di ricevimento. Futili motivi dunque che gli sono costati l’arresto da parte della Polizia che è intervenuta prontamente.

Calogero Coniglio e Salvatore Intravaia, rispettivamente segretario territoriale, e componente della segreteria Fsi-Usae, Federazione Sindacati Indipendenti aderente alla confederazione Unione Sindacati Autonomi Europei: “Massima solidarietà, siamo vicini alla nostra collega, così come a tutti i quali lavorano negli ospedali, condanniamo con fermezza la brutale aggressione e saremo vicini alla caposala sostenendola e supportandola nel percorso di guarigione. Una storia, quindi, che si ripete – dichiarano Coniglio e Intravaia – Questo è un gravissimo caso di inciviltà”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...