Aerospazio: Campania e Stati Uniti dialogano per collaborazioni internazionali

carrino-hall

Luigi Carrino e Morgan Hall

Napoli, 26 ottobre 2018 – Sviluppare una collaborazione internazionale destinata a rafforzare i sistemi territoriali dell’aerospazio della Campania e degli Stati Uniti d’America. Questo il tema al centro dell’incontro diplomatico svoltosi ieri mattina presso la sede operativa del Distretto Aerospaziale della Campania, DAC, in via Roma a Caserta, tra Luigi Carrino, Presidente del Distretto, e Morgan Hall, Consigliere Politico dell’Ambasciata degli Stati Uniti in Italia. L’incontro tra il Presidente Carrino e il Consigliere Hall si è focalizzato sulle opportunità per la Campania e l’Italia e per gli Stati Uniti d’America di collaborare nei diversi settori dell’aerospazio.

“Sono molto soddisfatto del confronto avuto con il Consigliere Hall – ha detto il Presidente del Distretto DAC, Luigi Carrino – Abbiamo condiviso idee e progetti che possono avvantaggiare i nostri territori e le imprese. Si apre una nuova importante possibilità per rafforzare ulteriormente l’azione di internazionalizzazione sulla quale il Distretto Aerospaziale della Campania ha investito fortemente”.

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...