Nuova rete di emergenza-urgenza in Sicilia, Confintesa Sanità: “Chiediamo garanzie occupazionali”

logo-confintesa-sanita

ambulanza-pronto-soccorso

Palermo, 31 agosto 2018 – “Il progetto della creazione dell’Azienda Regionale per l’Emergenza Urgenza Sanitaria in Sicilia può essere la chiave di volta per migliorare i servizi di assistenza sanitaria dell’Isola ma restiamo in attesa dei dettagli di questa operazione ed i dovuti chiarimenti sulle modalità di integrazione della SEUS in AREUS, fermo restando che le richieste di Confintesa Sanità restano esclusivamente quelle a salvaguardia dei livelli occupazionali di tutti i lavoratori” dichiara così il Coordinatore regionale di Confintesa 118 Sicilia, Mario Manzo, in merito agli sviluppi della nuova rete di emergenza/urgenza voluta dal Governo Regionale.

Anche il Segretario di Confintesa Sanità Palermo e Sicilia, Domenico Amato, si esprime sulla creazione dell’AEREUS: “La garanzia dei livelli occupazionali è, per Confintesa Sanità, imprescindibile nell’evolversi del progetto AREUS, che resta una grande opportunità per il rilancio dell’offerta assistenziale e dell’emergenza sanitaria della Sicilia nell’ottica della salute come bene su cui investire a vantaggio di tutti i cittadini” conclude Domenico Amato.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...