Pesaro in Fitness, 4 giorni all’insegna di sport, food e wellness

pesaro-in-fitness

Pesaro, 28 luglio 2018 – La spettacolare spiaggia di Baia Flaminia è pronta a riempirsi di ritmo, sudore, energia, musica e benessere per la seconda edizione di “Pesaro in Fitness – sport, food& wellness” in programma da giovedì 13 a domenica 16 settembre 2018. Un evento innovativo che punta, con i suoi appuntamenti, convegni e progetti, a diffondere la filosofia del Wellness, della prevenzione, della salute e del benessere.

Migliaia di visitatori previsti, 10 aree allestite a pochi metri dalla sabbia, 500 mq di pedane, 100 ore di lezione guidate da travolgenti presenters, decine di discipline diverse, eventi collaterali con percorsi studiati per far conoscere la bellezza del territorio, stand dedicati alla sana alimentazione, anche in versione street food, e tante novità. Questi gli ingredienti di un evento in crescita che si rivolge ad un target ampio e diversificato: dalle famiglie agli atleti, dai cultori delle palestre agli sportivi alle prime armi, da neofiti e curiosi alle migliori aziende del settore.

Ricchissimo il programma della manifestazione che si snocciolerà, da mattino a sera, in 4 spazi: la maxi area “Moviment” (suddivisa in Aerobic fun body work, Isotonic Wellness, Holistic and Dyet, Wellness H2O, Beach energy wellness e Panoramic holistic wellness), quella “Espositiva” (con stand di grandi brand internazionali), la “Conference” (che ospiterà dibattiti con esperti, professionisti, medici e sportivi) e la “Food” (healty food, aperitivi in wellness, bio brunch e ricette della tradizione locale).

All’interno di “Pesaro in Fitness” ci sarà anche uno spazio dedicato alla prevenzione in cui saranno presenti, per l’intera durata della manifestazione, i medici di Asur Marche per fornire informazioni e per eseguire screening specifici ai visitatori dell’evento.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...