Liste di attesa e disagio giovanile al centro di “Agorà salute” ad Arezzo

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

agora-arezzo-giugno-2017

Arezzo, 23 ottobre 2017 – Secondo appuntamento con “Agorà salute”. E’ in programma lunedì 30 ottobre alle 17,30 all’auditorium Pieraccini dell’ospedale San Donato di Arezzo. Si tratta di un incontro aperto ai cittadini.

Gli argomenti affrontati questa volta saranno: tempi di attesa e disagio giovanile. I professionisti faranno una breve introduzione  sul tema e i presenti potranno intervenire con domande.

L’obiettivo è quello di rendere più consapevole il cittadino sulle modalità di erogazione e accesso alle prestazioni sociosanitarie. Allo stesso tempo l’Azienda potrà prendere nota delle osservazioni presentate  dagli utenti per migliorare i servizi.

Lunedì la direzione aziendale della Asl Toscana sud est ascolterà le priorità indicate dai cittadini, mettendo in relazione i dati concreti con la percezione che hanno gli utenti della sanità. La popolazione, le parti politiche e le parti sociali sono invitate a partecipare.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...