Ferrara, 18 marzo 2016 – L’appuntamento per il grande motoraduno organizzato dal gruppo Motociclistico Motopinguino di Modena (con la collaborazione dei Moto Club ferraresi “Bulloni Svitati”, “Yellow Fire”, “Tot in Piga” e “I Belli e Dannati Free Bikers”) si terrà a partire alle ore 9.00 di domenica 20 marzo presso l’ingresso principale 1 (parcheggio 1) dell’Ospedale S. Anna a Cona.
Giunto alla settima edizione, l’evento del 2016 si amplia ulteriormente aggiungendo alla sua scaletta anche le città di Modena e Bologna. Il Motoraduno è organizzato a favore dell’Associazione di Volontariato Giulia Onlus e ai progetti che essa sostiene.
In questa occasione le Associazioni consegneranno uova di pasqua, giocattoli, materiale didattico ai bambino nel Reparto di Pediatria. A seguire anche il Reparto di Geriatria verrà visitato dai volontari che consegneranno dolci “colombe” a tutti gli anziani ricoverati.
Il mondo dei motoraduni e quello del volontariato qui si fondono condividendo valori di rispetto e fratellanza. Con questo spirito nel 2005 è nato il gruppo Motociclistico Motopinguino di Modena, che da allora cerca di realizzare iniziative benefiche.
fonte: ufficio stampa