Reggio Calabria, 5 marzo 2016 – Ieri, presso la sede dell’UGL Calabria, si è svolto un momento di confronto fra gli operatori della sanità pubblica e privata Reggina, alla presenza del segretario nazionale Daniela Ballico, del segretario confederale UGL Calabria Ornella Cuzzupi e del segretario regionale UGL Sanità Calabria Francesco Anoldo.
Molti i temi trattati che sono stati anche oggetto di dibattito con gli Operatori Sanitari presenti in sala. Precariato, demansionamento, sblocco del turnover, budget strutture sanitarie convenzionate fra i temi più importanti discussi.
Durante l’incontro si è proceduto anche alla nomina del neo segretario provinciale UGL Sanità Antonio Cogliandro, del Responsabile dell’Azienda Ospedaliera “Bianchi Melacrino Morelli” Antonello Scopelliti e dei dirigenti sindacali Maurizio Ferraro e Giuseppe Leonardo.
L’Ugl Sanità Calabria si è fatta carico di tutte le segnalazioni emerse durante l’incontro e a breve saranno oggetto di approfondimento presso il Dipartimento della Salute con il Commissario Scura. La Sanità è un diritto e va tutelato!
fonte: ufficio stampa