30 anni di Maugeri: 28 dipendenti premiati dal presidente Brugger

logo-Fondazione-Salvatore-Maugeri

fondazione-salvatore-maugeri-telese-termePavia, 8 aprile 2016 – Nozze di perla con la Maugeri. Ventotto dipendenti dell’IRCCS di Telese Terme festeggiano quest’anno i tre decenni di attività professionale, sotto le insegne della Fondazione leader nella riabilitazione in Italia. Per ringraziare del loro impegno e della loro professionalità, dal primario alla centralinista, la Fondazione li premierà domani, sabato 9 aprile, alle ore 10.00, nella Sala Convegni dell’Istituto scientifico, in via Bagni Vecchi 1, a Telese (Bn).

Per loro arriverà da Pavia, il presidente della Fondazione, professor Gualtiero Brugger, che consegnerà a ognuno una targa celebrativa, col direttore scientifico di Telese, professor Franco Rengo. La cerimonia, introdotta dal direttore Mauro Carone, vedrà la partecipazione del vescovo di Cerreto Sannita, monsignor Michele De Rosa, del sottosegretario alla Sanità, Vito De Filippo e di quello alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro. Parteciperanno anche numerose autorità provinciali.

A ricevere il premio saranno i primari Giuseppe Furgi (Cardiologia) e Nicola Peppone (Reumatologia), i medici Giancarlo Longobardi, Antonio Nicolino, Luigi Odierna e Giovanni Rotunno; i biologi, Franca Giuliano e Fernando Goglia, la psicologa Giovanna Pagliarulo; i tecnici, Anna Ciullo, Giuseppe Pontillo e Giovanna Santopietro; i coordinatori Giovanna De Maria, Fernanda Gallo, Maria Rosa Guarente, Francesco Lullo; la fisioterapista Pasqualina Zotti, le caposala Adele Cuono, Melina Giannini e Marianna Verdoliva; le infermiere Liliana Caporaso e Antonietta Ciotta, l’operatrice socio-sanitaria Vilma Rossi.

Per l’aria amministrativa, premiati Michelina Goglia, Fedele Ligorame, Antonio Raviele, Rosamaria Raviele e Giuseppe Vicedomini.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...